Il 2021 in RiMa laboratori: tante novità
Anche per il 2021 la” famiglia” RiMa Laboratori cresce. Si chiude così il primo trimestre di un anno molto difficile, ma che ha portato importanti novità e nuove idee all’interno dell’Azienda, anche grazie a nuove collaborazioni.
Il nostro grazie va quindi al neo responsabile della rete vendita, il Dottor Luigi Rizzuti. Di indubbia esperienza, il Dottore Rizzuti è conosciuto da tutti i colleghi farmacisti delle provincie di Catanzaro e Crotone (dove ha da sempre lavorato) ed è apprezzato per la sua correttezza, disponibilità e grande professionalità; grazie per aver sposato l’opportunità di reciproca crescita nel seguire l’intera rete vendita!
Grazie ai due nuovi agenti (anzi….alle due nuove agenti!) che dopo un breve periodo di transizione sono diventate dei riferimenti per le loro zone di competenza, ovvero:
la Dottoressa Cesarina Peluso (Cosenza e provincia) stimata dai colleghi farmacisti per la professionalità e preparazione, dovuta proprio alla grande esperienza da farmacista di Farmacia e Parafarmacia oltre che alla propria passione per la fitoterapia.
la Dottoressa Lucia Messina (Vibo Valentia e provincia) con esperienze in diversi settori del Farmaco ed ex titolare di Parafarmacia, apprezzata dai colleghi farmacisti per la preparazione, correttezza e una innata empatia che, visto il periodo storico, non può che essere apprezzata.
Altri neo agenti hanno cominciato il percorso in RiMa Laboratori e ci auguriamo di poterli presentare presto.
Altre importanti novità riguardano l’inserimento di nuove referenze che arricchiscono la rosa dei prodotti RiMa Laboratori, in particolare
VENALFAST Diosmina, nato per arricchire la già ampia risposta ai disturbi quali “pesantezza delle gambe”, gonfiore di gambe e caviglie o più in generale ai problemi di circolazione.
IMMUNOBETA Quercetina, nato per soddisfare la crescente richiesta di immunostimolanti specifici con quercetina e vitamina C, che ben si abbina all’ormai intramontabile e nostro orgoglio IMMUNOBETA.
…tanti altri progetti e tanti nuovi prodotti sono in cantiere, stay tuned!